alitalia

Alitalia: ‘Continuate a volare in ottima compagnia’.

Il momento è delicato, con il piano di ristrutturazione da approvare e l’ aumento di capitale da chiudere. A maggior ragione in questa fase, Alitalia non può perdere passeggeri. Per questo, con una pubblicità a tutta pagina sui quotidiani a più larga diffusione, lancia un appello alla sua clientela: ‘ Continuate a volare in ottima compagnia’.

Il claim è sostenuto dai risultati operativi aggiornati all’ ultima trimestrale. Una flotta di 137 aeromobili con una media di 7 anni di età 238mila voli all’ anno; più di 650 al giorno. 122 rotte e 83 destinazioni. 24 mln di passeggeri, 8 mln di passeggeri in arrivo dall’ estero. 99,8% di regolarità, 86% di puntualità e 83% di customer satisfaction. Con questi numeri, ” Alitalia è lieta di darvi il benvenuto a bordo”.
Alitalia ha pronto il nuovo piano – che prevede tra l’altro una terapia shock per il personale, ovvero un sostanzioso taglio dei costi per 400 milioni di euro – che illustrerà in settimana (mercoledì 13 novembre) quando si riunirà il cda dell’azienda.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.