Calendari, anche le hostess Ryanair si spogliano

Sugli aerei torna il calendario sexy. Per la settima volta le hostess della Ryanair posano per il fotografo e per i passeggeri e raccolgono fondi per beneficenza.

Anche a bordo degli aerei, quelli low cost, dove si risparmia su tutto e si cercano nuove idee per vendere extra ai passeggeri, arriva il calendario sexy. Non uno qualsiasi, ma quello con le hostess che smettono la elegante divisa per “indossare”, si fa per dire, quelli della modella e si offrono al fotografo.

Le signorine sempre eleganti e sempre sorridenti sono da sempre ai vertici della classifica di gradimento nei sogni, erotici e non, dei passeggeri di tutto il mondo. Forse per il fascino della divisa, che in questo le accomuna alle infermiere.

Perché non giocare allora sul fascino delle hostess per raggranellare qualche soldo da destinare a una buona causa? Detto fatto, le hostess della Ryanair sono state trasportate – ovviamente con l’aereo della compagnia – a Chania, sull’isola di Creta, in Grecia. E si sono prestate a un servizio fotografico da far concorrenza alle professioniste dello scatto di charme.

Il video riprende tutto il backstage della sessione di fotografie, dall’arrivo al trucco agli scatti veri e propri, e sta spopolando sul web.

Le foto, invece, sono finite sul calendario, che ovviamente è stato già messo in vendita a bordo degli aeromobili e sul sito della compagnia irlandese a 10 euro.

Si tratta del settimo calendario della serie, iniziata nel 2008 e che ha permesso di raccogliere finora oltre 600 mila euro. Quest’anno i proventi delle vendite – stimati in circa 100 mila euro – saranno devoluti a Teenage Cancer Trust, associazione benefica del Regno Unito che si occupa di migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da cancro con unità specialistiche costruite negli ospedali del servizio sanitario britannico.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.