effusioni-rumorose

Effusioni rumorose con vicino origliante

Se arrecare disturbo ai vicini può configurarsi come un reato, e diverse sentenze dei tribunali lo confermano, origliare però non è da meno. Può succedere che nel momento di un incontro incendiato dalla passione ci possa essere qualche rumore di troppo, magari quel gemito che esalta l’uomo e lo incita a continuare con maggior foga. Capita che una coppia impetuosa e rumorosa faccia trapelare oltre le mura domestiche il piacere delle proprie effusioni. Capita anche, talvolta, che chi abita accanto sia impiccione, curiosone e si metta ad origliare. E, allora, la conclusione può essere ben diversa dal prevedibile.

E’ successo in provincia di Reggio Emilia dove un uomo, non contento di ascoltare i sussurri e le grida della coppia che abitava all’appartamento affianco, ha pensato bene di condividere quello che all’interno vi accadeva con gli amici del bar e invitarli a casa per origliare insieme e fare della cosa un vero e proprio spettacolo d’attrazione. Per i due rumorosi conviventi reggiani 4oenni si è venuta così a creare una situazione surreale, oltre che imbarazzante, che dopo una lite col vicino un tantino indiscreto è culminata con l’arrivo dei Carabinieri che hanno posto fine allo squallido passatempo.

La situazione è degenerata quando la coppia ha scoperto di essere sulla bocca di tutti. I militari hanno ricomposto il dissidio invitando i contendenti alla calma e stanno valutando la condotta del vicino che potrebbe aver strascichi penali per un comportamento comunque molesto nei confronti degli occupanti della casa accanto.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.