xmas gift

Idee per il Natale 2013, regali economici ed originali

Regali di Natale. Se volete ecco qui una lista di idee, per tutti i gusti, quanto più originali ed economiche.

gift boxes over white background 3d illustration

Non avere idee concrete, tempo, modo o voglia di starsene in giro ore ed ore per negozi affollati, boutique e mercatini alla ricerca del regalo perfetto per Natale, é legittimo.

Certo i tempi sono duri per tutti, ma la buona volontà e il desiderio di fare e ricevere un pensiero gradito, per quel periodo dell’anno tanto atteso, rimane.

Cosa c’è di più personale come trascrivere la propria storia, quella dei nipotini o dei nonni, vera o inventata dalla fantasia, su un libro? Con 15 euro èpossibile (www.mymagicbook.it), magari inserendo in qualche pagina uno foto immortalata con la macchina fotografica ‘vintage’ Lomography, in edizione limitata per Natale ( http://shop.lomography.com/it/ ).

Per dare un senso diverso al significato al Natale potreste anche acquistare un albero da piantare, delle caprette per formaggi e latte o dei vaccini da regalare ai bimbi bisognosi, attraverso la “lista dei desideri” di Save the children http://desideri.savethechildren.it/ dai 5 euro in su.

Siete dei fissati con la moda ma quest’anno, visto il periodo di “magra” economica, non riuscite a trovare un regalo economico, ma di tendenza allo stesso tempo? Se avete una giornata libera, armatevi di creatività e personalizzate, cucite, stampate in tipografia, t-shirt, felpe o pantaloni basic, comprati magari da Decathlon a 10 euro. Va cosidi moda il restyle, il “customizzato” e la personalizzazione dei capi!

Siete amanti degli accessori? Bene, allora dei braccialetti CrucianiC. a tema natalizio http://www.braccialetticruciani.it/index.php , sarebbero perfetti, da abbinare magari ad una cover gommosa per lo smartphone di Moschino cheap&chic, al costo di 30 euro http://www.moschino.com/it/donna/technology.

Vostra zia ha il pollice verde e non sapete proprio se presentarvi o meno con la solita pianta o la tradizionale stella di Natale? L’idea originale ve la diamo noi: comprate una teca-serra in vetro da Ikea, passate dal vostro fioraio di fiducia, ed aggiungetevi tre piantine grasse all’interno…l’effetto è garantito.

Ah, gli uomini! Sono sempre più complicati delle donne in tema regalini di Natale. Ma non disperate, una corsa in Ferrari per i più avventurosi potrebbe essere un’idea, o fargli vivere un’ avventurea in una sfida di Softair con gli amici: queste ed altre idee con i cofanetti regalo che potete trovare ormai in tutti i negozi e megastore di elettronica o casalinghi.

A voi la scelta!

 

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.