Il gatto “più bello del mondo” star del Super cat show

È Surya Pablo Escobar. Razza Maine Coon. Ed è il gatto più bello del mondo. Sarà una delle star del prossimo Super Cat Show di Roma. Suryapabloescobar-mainecoonÈ il gatto più bello del mondo. E parteciperà sabato alla quindicesima edizione del Super Cat Show, la rassegna internazionale felina che si terrà alla Nuova Fiera di Roma.

Si chiama Surya Pablo Escobar, di razza Maine Coon, ed è stato campione del mondo nel 2010 in Francia, nel 2011 in Polonia e nel 2012 in Croazia. Imponente, vanitoso, dall’aria regale, è un vero gatto Vip: tutti lo vogliono vedere, tutti lo vogliono accarezzare. Lui, dall’aspetto davvero imponente, sembra però guardare tutti dall’alto in basso.

Sua Maestà il felino più bello del mondo appartiene a un’italiana, Emanuela Nardin, che è pazza di lui e non lo lascia mai solo, ed è stato allevato da Lucia Diella.

Questa razza è un gatto di origine nordamericana, del Maine per la precisione, a pelo semilungo. La credenza popolare racconta che sia nato dall’incrocio fra una lince e un procione del Nordamerica. Naturalmente è solo una diceria.

La sua coda grossa e inanellata, però, ricorda molto da vicino quella del procione. Sabato prossimo, Pablo Escobar parteciperà alla sfilata del Super Cat Show, e domenica, dalle 14.30 alle 15.30, sarà all’esposizione a farsi ancora ammirare. La sua biografia dice che già a soli cinque mesi Pablo Escobar raggiunse l’ambìto titolo mondiale di Junior Winner vincendo in ogni esposizione internazionale cui partecipava.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.