papa

Papa Francesco spopola in rete e nelle edicole

Dopo il profilo Twitter, le ultime news: arriva una freschissima App. di Papa Francesco e dalle edicole dei giornali, il suo album di figurine.

papa

Arriva la nuovissima applicazione creata su Papa Francesco per tutti gli smartphone e tablet. La nuova App dedicata a Papa Bergoglio, ricca di notizie, informazioni ed approfondimenti sul Vaticano. I documenti pontifici, i discorsi del Papa, la sua vita, le migliori foto aggiornate.

Disponibile sull’App store per iPhone e iPad, su Google Play per i dispositivi smartphone e tablet Android e su Amazon per Kindle Fire e’ sviluppata in 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo e portoghese).  www.papafrancesconewsapp.com

Bene, ma per chi é poco tecnologico o semplicemente è un bambino che ha voglia di conoscere il Santo Padre, così tanto conosciuto ed apprezzato? Arriva in tutte le edicole Papa Francesco a fumetti, album ideato da edizioni Master, per avvicinare anche i più piccini alle parole del pontefice. Imparare, divertendosi. Figurine adesive, album da colorare, fasi da completare e fumetti da leggere. Ha tutte le caratteristiche del classico album per bambini:

“Abbiamo cercato di rendere l’album il più interattivo possibile, introducendo illustrazioni da completare con adesivi, figurine da collezionare e pagine da colorare”,

dice Lucia Landoni della casa editrice Master.

Cos’altro ci riserverà per il futuro Papa Francesco? Per ora ci accontentiamo di tutto ciò che hanno creato i media intorno alla sua figura che ormai spopola, per ovvie ragioni, in giro per il mondo.

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.