Roma, impazza sul web “Parole, parole” della Belviso

Roma, la consigliera di opposizione Sveva Belviso impazza sul web con il video in cui canta “Parole, parole” per prendere in giro il sindaco Ignazio Marino. Il filmato raccoglie mi piace e condivisioni e rimbalza su tutti i quotidiani nazionali.Impazza sul web il video in cui Sveva Belviso, consigliera comunale ed ex vicesindaco di Roma prende ironicamente in giro il sindaco Ignazio Marino cantando “Parole, parole“.

 

L’idea del video è nata praticamente nel primo consiglio comunale della nuova consiliatura, a giugno, come ritornello ironico che la Belviso ha utilizzato nel suo primo intervento dai banchi dell’opposizione per commentare i programmi sbandierati dal nuovo primo cittadino.

In seguito, durante un programma su La7, Myrta Merlino le ha chiesto se davvero Sveva Belviso era solita cantare Parole parole durante le assise del massimo consesso cittadino. L’idea è piaciuta alla bionda capitana dell’oppisione consiliare, che pensa e ripensa, ha trovato qualcuno nel suo gruppo che le desse una mano con telecamere e computer e con un “adattamento ” della celebre canzone di Mina e Alberto Lupo.

Neanche il tempo di postare la clip su Youtube che è partito il meccanismo delle condivisioni su Facebook, che ha fatto schizzare il contavisite, finché la notizia non è rimbalzata sui quotidiani nazionali che l’hanno inserita nelle proprie gallery.

Che sia l’inizio di una nuova carriera per Sveva Belviso? Che possa passare dai banchi dell’opposizione in Campiodoglio alle selezioni di X Factor?

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.