supercat-show

SuperCat Show 2013, la rassegna del mondo felino

Anche i gatti hanno le loro sfilate di vanità, con  mercatino,angolo delle adozioni, giochi e spettacoli per bambini. La rassegna interamente dedicata al mondo felino si chiama SuperCat Show 2013 e si terrà sabato 9 (h 10 -20) e domenica 10 novembre (h 10 -19) alla Nuova Fiera di Roma (ingresso Est, Padiglione 4).

Fra gli appuntamenti, imperdibili le sfilate di bellezza felina per il Trofeo SuperCat dell’anno: a contendersi il primo posto, Persiani, Bengal (che somigliano a piccoli ghepardi), Turco Van, Esotici, Siberiani, Certosini, Kurilial Bobtail, Abissini, Maine Coon, Blu di Russia, Siamesi, Norvegesi delle foreste. Ma anche Sphynx, Cornish Rex, British, Orientali, Sacri di Birmania, Ragdoll, Devon Rex e Seychellois.

Ma se eleganza e bellezza impegneranno 10 giudici internazionali per la nomina  del SuperCat dell’anno, simpatia e solidarietà saranno invece determinanti per eleggere “Mister Gatto di Casa”, tra tutti i felini in gara con o senza pedigree.

Da non perdere anche lo “speciale Persiani”: 120 gattoni di questa razza si contenderanno il premio Trainer. Altri concorsi con prestigiosi premi in palio: “Gatto Nero” contro le superstizioni; “Best Veteran (per i gatti più anziani) e “Ugola d’Oro” (per la migliore vocalizzazione felina).

In conclusione della mostra si terrà la premiazione del concorso fotografico “Scatto al Gatto”: già centinaia di partecipanti, spiegano gli organizzatori, hanno caricato la foto del proprio gatto nella photogallery della pagina Facebook della rassegna.

SuperCat Show, giunto alla XIV edizione, è la mostra felina più importante in Italia e una delle più conosciute al mondo (oltre 30mila presenze nella scorsa edizione).

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.