uomo-barbuto

Uomo barbuto ha sempre tradito

Uomo barbuto sempre piaciuto. Si sa che le donne hanno un debole per il maschio con barba: aria vissuta, fascino bohémien, sex appeal da bel tenebroso… Il pizzo, o quella lanugine che incornicia un volto maschile, è da sempre sinonimo di virilità: una bella barba piena e folta conferisce a tutti i maschi che vogliano sfoggiarla un plus di mascolinità. D’altronde, è scientificamente provato che il testosterone, l’ormone che gioca un ruolo molto importante nell’attività sessuale maschile, oltre a governare la libido favorisce anche la crescita dei peli.

Non solo, persino le figure mitologiche simbolo di potere sono raffigurate con tanto di pelo facciale: Zeus aveva un barbone simile a una criniera, come anche il dio del mare Nettuno. Nel Medioevo, poi, la barba diventava simbolo di onore tanto che toccare quell adi un altro uomo poteva essere una valida ragione per dare luogo a un duello come riparazione all’offesa.

Premesse a parte, se il vostro marito, compagno, fidanzato ha la barba cominciate a preoccuparvi.

Sì perché, secondo l’ennesima ricerca che cerca di spiegare l’inspiegabile, basandosi su caratteristiche fisiche che nella maggior parte dei casi non c’entrano nulla, gli uomini barbuti hanno più probabilità di tradire, rubare e fare a botte.

A tale conclusione è giunto un sondaggio effettuato da Eva e Censuswide, condotto per conto di un social network video su un campione di 2000 individui di sesso maschile, il quale ha appurato che, senza ombra di dubbio, il 47% degli uomini con la barba era stato infedele in qualche occasione, mentre solo il 20% di quelli senza barba ha dichiarato di aver tradito la partner.

E, allore, care ragazze, signore e signorine, datevi da fare per convincere il vostro uomo a cambiare rotta e riscoprire il rito quotidiano della rasatura. Lui scoprirà che poi non è tanto ‘accio’ passarsi il rasoio tutte le mattine. Soprattutto con quello elettrico, basta davvero meno di un minuto. Mentre, checché se ne dica, curare la barba, soprattutto quella finto-incolta, è un lavoraccio.

Il vostro uomo perderà, come per incanto, diversi anni della sua età – un viso sbarbato, oltre a dare l’idea di ordine, pulizia e piacevoli fragranze di speziate acque di colonia dopobarba, è sempre più fresco e giovanile – e voi non dovrete più soffrire quando col suo barbone si avvicina per coccole e quant’altro. Poi, se è vero quel che dice il sondaggio potrete finalmente dormire sonni più tranquilli, immaginando che il vostro partner appartenga alla categoria dei non traditori.

Occhi sempre aperti, però……

 

 

Related News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyrıght 2013 FUEL THEMES. All RIGHTS RESERVED.