Il ministro della Giustizia, dunque, non intende gettare la spugna: “Anzi, combatto, querelo e vado avanti.Non mi faccio intimidire. Personalmente sono una roccia. Il metodo Boffo lo abbiamo ben conosciuto in altri tempi. Bisogna reagire”.
Attendiamo dunque quei chiarimenti che dovrebbero essere forniti domani a Senato prima (ore 16) e Camera poi (17.30). Come dato in più sappiamo che se Letta le chiedesse di fare un passo indietro “lo farei – dice la Cancellieri – – ma dovranno anche spiegare al Paese il perché di ciò. Non consento che si passi sopra il mio onore”. “Non ho mai brigato per avere posti nella vita. Tutto quello che mi hanno chiesto di fare l’ ho fatto con spirito di servizio. Se il mio servizio non va bene, non sono certo attaccata alla poltrona”, spiega il Ministro, sottolineando che “il magistrato che ha valutato quelle intercettazioni (rese pubbliche ieri dall’agenzia Adnkronos, ndr) non vi ha trovato nulla di penalmente rilevante. Questa è malafede. E’ accanimento”.
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy