Il 38% delle persone che tradiscono il partner non rinuncia inoltre all’emozione di un viaggio, da camuffare con le scuse più svariate e se possibile più credibili, per il fine settimana.
«Il viaggio resta qualcosa di irrinunciabile per i traditori in quanto è un momento unico per dedicarsi 24 ore su 24 all’amante»commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione ed anonimato.
«In base al sondaggio, risulta che sono proprio i fedifraghi a non volere rinunciare ai grandi e piccoli piaceri della vita e così facendo a fare girare l’economia del nostro Paese» aggiunge Fantini.
Tra chi è fedele al partner, invece, il 68% preferisce risparmiare e non concedersi tanti piaceri, per poi investire in un futuro insieme, nella casa o nei risparmi per i figli. Dimostrando così una buona dose di altruismo e uno ‘stoicismo’ che va oltre alle rinunce già elencate, abbracciando anche la scelta di privarsi di una qualsiasi divagazione affettiva. O, forse, in questi casi si può azzardare l’ipotesi che amore e rispetto per il partner e la propria famiglia a volte hanno la meglio?
A.M.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy