La linea del sindaco è completamente sbagliata. Ora dobbiamo essere noi ad indicare con forza la prospettiva per il Comune, con un piano di rientro delle aziende, un piano di risanamento pluriennale, un salary cap per i dirigenti pubblici”.
Sindaco, fatti più in là, ci pensiamo noi!”. Lo stesso Cosentino ha precisato al termine: “Ci sarà un’altra riunione sulle scelte per il bilancio 2014 del Comune alla presenza dei parlamentari nazionali del partito”.
Basti ricordare i 16 dirigenti per cui il Campidoglio spende annualmente 25milioni di euro” scrive Il Tempo. “Marino fa lo slalom fra le buche, ma un avvocato del Comune costa 300mila euro all’anno” titola il Corriere della Sera.
La giunta di Roma è la più pagata d’Italia – titola La Repubblica – I soli compensi mensili per le indennità di primo cittadino e assessori sfiorano i 100mila euro”.
Marcello Viaggio - Giornalista, ha esordito nel 1995 sulla rivista Italia Settimanale, con Marcello Veneziani. Dal 1998 al 2010 ha scritto sul quotidiano Il Giornale, con Andrea Pucci, oggi Vice-direttore del Tg5, e Claudio Pompei. Dal 2010 al 2011 ha scritto su Libero, in stretta collaborazione con il vicedirettore Franco Bechis. E’ stato opinionista fisso alla Tv della Libertà dell’on. Maria Vittoria Brambilla. Nell’agosto 2012 ha aperto sul web il portale NoiRoma2013.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy