Il Fendi Peekaboo project impazza sul web

Modello icona del brand italiano, la famosa Peekaboo di Fendi sarà all’asta on-line fino al 30 maggio. Ma questa volta a disegnare la famosa borsa della casa italiana sono state le star.Per un nuovo progetto “charity”, Silvia Venturini Fendi ha coinvolto le icone di stile del cinema e della musica. Nomi come Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia-May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling e Kate Adie hanno partecipato all’iniziativa del brand per donare il ricavato delle borse vendute all’associazione Kids Company. Dal 1996 l’associazione supporta i bambini dei quartieri più poveri di Londra e Bristol.

L’iniziativa è stata lanciata in occasione dell’apertura della nuova boutique Fendi a Londra (in New Bond Street).

“Sono molto emozionata che queste donne-icona, leader nei loro settori, siano state coinvolte in questo progetto”, dice Silvia Venturini Fendi. “Questa iniziativa non solo permetterà a Fendi di lavorare con donne incredibili ma anche di raccogliere fondi per Kids Company e contribuire al loro importante lavoro”. 

Da 15mila a 50mila sterline, le Peekaboo sono disponibili in vendita on-line, fino al 30 maggio, sul link : http://www.fendi.com/ii/en/fendilife/auction/iframe.php

ULTIMI ARTICOLI