C’+ un nuovo avvertimento dell’Isis di imminente attacco al cristianesimo. Nel nuovo numero del suo magazine “Daqib” lo Stato islamico dell’Iraq e della Grande Siria minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L’ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all’espansione dello Stato islamico, dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto “diretto dell’appello del Califfo” al Baghdadi i recenti attacchi di ‘lupi solitari’ in Canada e Australia.
Già qualche mese fa, in un delirante messaggio audio diffuso su internet Abu Mohammad al Adnani, portavoce dello Stato islamico, annunciava un ‘attacco decisivo’: “Conquisteremo la vostra Roma, faremo a pezzi le vostre croci, ridurremo in schiavitù le vostre donne”.
Intanto i militanti islamici cercano nuove leve per combattere in nome della loro ‘giusta’ causa. Come mostra un nuovo video shock, un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti “nuovi combattenti”, vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di ‘Allah u Akbar‘. “Sarò uno di quelli che vi sgozzerà, kafiri”, dice un bimbo di circa 10 anni alla fine della sequenza di circa 15 minuti rilanciata dal Site.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy