Mancano 24 ore al default, quelle che restano di qui a domani. Poi, addio Ignazio Marino. Questa mattina il chirurgo genovese è intervenuto alle h 9,15 in diretta alla trasmissione Mix 24, su Radio24.
Basta chiacchiere – si è sfogato con Giovanni Minoli – Io da domenica blocco la città. Quindi le persone dovranno attrezzarsi. Fortunati i politici del palazzo che hanno le auto blu, loro potranno continuare a girare, i romani non potranno farlo. Per marzo non ci saranno i soldi per il gasolio dei bus, per i rifiuti, per pagare i dipendenti del Comune…” ha aggiunto. E al conduttore che lo pressava ha replicato: “I romani sono arrabbiati? Hanno ragione. La gente dovrebbe inseguire la politica con i forconi”.
Marcello Viaggio - Giornalista, ha esordito nel 1995 sulla rivista Italia Settimanale, con Marcello Veneziani. Dal 1998 al 2010 ha scritto sul quotidiano Il Giornale, con Andrea Pucci, oggi Vice-direttore del Tg5, e Claudio Pompei. Dal 2010 al 2011 ha scritto su Libero, in stretta collaborazione con il vicedirettore Franco Bechis. E’ stato opinionista fisso alla Tv della Libertà dell’on. Maria Vittoria Brambilla. Nell’agosto 2012 ha aperto sul web il portale NoiRoma2013.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy