A quattro giornate dalla fine, il campionato è ancora tutto da decidere. Se ormai per il diciottesimo scudetto milanista manca solo la matematica certezza, le volate champions e per la salvezza infiammano ed entusiasmano i tifosi. In lista per i tre posti che valgono l’Europa che conta troviamo: Inter, Napoli, Lazio, Roma, Udinese.
L’Inter ha blindato il secondo posto. Il Napoli, svanite le velleità da primato, ha perso posizioni e credibilità a causa degli ultimi scivoloni. Agguerritissima la Lazio, non sarà facile scalzarla dal quarto posto che ha difeso con le unghie e con i denti fino a questo momento. A pochi punti però si rifanno sotto Roma e Udinese: la Roma centrando l’obiettivo champions riscatterebbe un’intera stagione, appannata e poco convincente; l’Udinese taglierebbe un traguardo storico. Di contro, nella zona calda della classifica, la matematica ha dato il suo primo verdetto: il Bari ha acquistato il biglietto per la serie B già da un paio di domeniche, resta da capire chi accompagnerà la sua discesa nella serie cadetta. Bisognerà attendere le ultime di campionato per scoprirlo. Troppe le squadre impegnate a tirarsi fuori dal girone di fuoco: Brescia, Sampdoria, Lecce, Cesena, Catania e Parma accenderanno gli animi e il cuore. Non si arrenderanno così facilmente, c’è da scommetterci!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy