In una democrazia la strada maestra è ” andare a votare”. Nel giorno del suo 77esimo compleanno e mentre all’interno del Pdl è scontro aperto tra falchi e colombe con alcuni componenti del secondo gruppo (in particolare Beatrice Lorenzin e Gaetano Quagliariello) che vorrebbero smarcarsi decisamente dalla linea dura, Silvio Berlusconi a Studio aperto dice no ” governicchio”, che trovi i numeri magari con un ” partito dei traditori”.
Questa dichiarazione viene fatta dal Cavaliere ai microfoni del Tg di Italia Uno proprio mentre Enrico Letta sta per incontrarsi con il Capo dello Stato.
“Non mettiamola giù dura con questa affermazione della continuità, eccetera… – sentenzia Berlusconi – Questa cosa della continuità è un imbroglio, come quello dello spread”.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy