I Cesaroni tornano sul set romano: per la regia di Claudio Amendola, al via le riprese della serie cult da lunedì 17 marzo. Esattamente 11 anni dopo l’ultima stagione, la nuova serie vedrà il primo ciak, lunedì 17 marzo.
‘I Cesaroni – Il ritorno’ sarà il rtitolo della settima stagione della serie molto acclamata di Canale 5, ambientata nel quartiere romano Garbatella. Torna dopo oltre dieci anni (era andata in onda dal 2006 al 2014) con la regia di Claudio Amendola, che ne è anche interprete nei panni di Giulio Cesaroni, insieme all’indimenticabile famiglia allargata più amata d’Italia. Dunque la bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, aprirà nuovamente le porte, pronta ad ospitare vecchi e nuovi amici e a dar luogo a inaspettate vicissitudini.
Non ci sono conferme sul cast, ovvero non è stato ancora chiarito chi dei “veterani” tornerà sul set, a parte Claudio Amendola. TvBlog fa sapere che il celebre attore sarà affiancato da Antonello Fassari, Max Tortora e Niccolò Centioni, che torneranno a vestire i panni di Cesare, Ezio e Rudi, rispettivamente il fratello, il migliore amico e uno dei figli del protagonista. Da chiarire le presenze di Matteo Branciamore, Rita Savagnone, Micol Olivieri, Federico Russo e Elda Alvigini. Quanto alla presenza di Elena Sofia Ricci, la stessa, intervistata da Francesca Fagnani a Belve lo scorso dicembre, fece intendere che la sua presenza aleggerà nella nuova serie: cosa vorrà dire? Attendiamo e vedremo.