Per la cura del corpo e dello spirito è in arrivo il deodorante che all’innata freschezza della natura, garantita ad ogni effusione, aggiunge una carica di energia, che al mattino non guasta mai, attraverso note musicali. E’ un bambino di 11 anni ad aver messo a punto il sistema che fa suonare un flacone di deodorante sulle note dell’inconfondibile colonna sonora di ‘Rocky’.
Si chiama Quinn Sheeran, ha 11 anni e un futuro assicurato come creativo: il ragazzino è riuscito a far suonare un flacone di deodorante sulle note dell’inconfondibile colonna sonora di Rocky. Quinn ha raccontato al Telegraph la genesi di questa idea, tanto semplice quanto geniale: il ragazzino avrebbe infatti avuto il lampo di genio aprendo un biglietto musicale di auguri, che aveva ricevuto per il suo compleanno. Dopo aver distrutto la cartolina musicale per ricavare il transistor, Quinn non ha fatto altro che collegarla al tappo della versione in stick di una delle fragranze più famose d’America, l’Old Spice, e in pochi giorni si è accreditato come il nuovo fenomeno di Internet. Il video, pubblicato su YouTube dal cugino del giovane inventore, è diventato presto virale e in molti si direbbero disposti a pagare qualche dollaro in più per il privilegio di potersi profumare le ascelle, ogni mattina, sentendosi un po’ Rocky Balboa.
DA UNA CARTOLINA D’AUGURI –
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy