Una taxi driver in abiti femminili, voce aggraziata e capelli fluenti. Anche un manager impegnato nella gestione di un’azienda o di un ente, che abbia la responsabilità del conseguimento degli obiettivi più ardui, sarebbe ben felice di essere accolto in aeroporto per il tragitto fino all’hotel da una conducente simpatica e avvenente.
E’ l’idea coltivata da una mamma single di Los Angeles che ha trovato il modo di sbarcare il lunario – e, di questi tempi, riuscire ad arrivare alla fine dell’anno non è cosa da poco – facendosi pagare profumatamente per le sue prestazioni che non sono affatto assimilabili a quelle di una escort. Neanche di alto bordo.
La 32enne Samantha De Fazio è riuscita a guadagnare in poco tempo oltre due milioni di dollari prima con il suo sito whatsyourprice.com che ha come clienti uomini cui necessita un’accompagnatrice per andare a cena. Denaro in cambio di compagnia, il tempo di una donne libera, bella e soprattutto intelligente con un tariffario concordato. Laute cifre, ma niente sesso.
Il lavoro di Samantha inizia 18 mesi fa. Va a gonfie vele, i corteggiatori sono disposti a pagare anche 550 euro per la sua compagnia serale. Poi, lo scorso luglio, la cena che le cambia la vita: l’incontro fortunato con un imprenditore al quale la mamma single rivela l’idea di sviluppare una App con cui realizzare un servizio taxi con donne attraenti come autiste. Da quel momento per lei si apre un nuovo fronte. Nell’app l’imprenditore/corteggiatore ha investito due milioni di dollari che ha intascato la donna. La notizia è stata riportata dal quotidiano britannico Mirror.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy