Qualcuno un giorno ha detto: “Se non puoi lodare, taci”.
Il libro ‘bianco’, uscito nel febbraio 2019, è ora in cima alla vendite su Amazon al prezzo abbordabilissimo di 6,99 euro. E’ la strana storia di un best seller fuori dal comune, il più venduto nella sezione politica, che offre al lettore pagine ‘ancora da scrivere’.
”Questo libro – spiega l’autore in una nota, condita da una buona dose d’ironia, che accompagna la pubblicità sul sito di e commerce – è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti”.
I commenti degli acquirenti invece quali sono?
“Già dalla prima pagina è evidente un’eccellente profondità e accuratezza di analisi storica, politica e sociale. Testo profondamente esplicativo, pur nella sua sinteticità” ironizza un acquirente nei commenti. E ancora: “Questo libro è illuminante. Lo consiglio”. Non tutti però sembrano aver colto l’ironia. ”È una vergogna ed un imbroglio. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine”, si legge in un altro commento, “Lo restituisco”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy