“Mio caro, non ti amo più”. “Mi togli un problema, dal momento che l’hai detto tu per prima. Avrei dovuto farlo io”. A leggere le due frasi, dette da due diverse persone che fino a ieri erano coppia, nulla da eccepire se è vero che tutto è destinato a finire, anche un amore se non ha buone radici.
Abbiamo detto: coppia fino a ieri. Ma ieri era il primo aprile, il giorno dedicato agli scherzi, tradizione che c’è chi vuole sia nata nella Francia del XVI secolo, piuttosto che lo sbeffeggiamento dei pescatori tornati in porto a mani vuote durante le prime pesche primaverili del passato.
Alla ricerca di uno scherzo originale Hayleigh McBay, come riporta il quotidiano britannico The Mirror, ha inviato su Whatsapp al fidanzato un messaggio per dirgli che lo mollava non essendo più felice di questa relazione. Mal gliene incolse perché la pronta risposta dell’abbandonato è stata: “Grazie a Dio, l’hai detto tu per prima….” . Poi, il susseguirsi di “what”, di stupore quello di lei, di sbigottimento quello di lui, ignaro ancora che l’abbandono era solo uno scherzo. Fino a quando lei non gli chiede di precisare: “Cosa intendi….”. La ragazza resta di stucco e condivide su Twitter l’amara conversazione. Il post dal titolo “pesci d’aprile che si ritorcono contro” diventa virale.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy