Presentato a New York il nuovo modello Samsung, si chiamerà S4

Il nuovo Samsung S4 è sbarcato sulla terra. Quale città poteva essere più adatta di New York, quartier generale Apple, per lanciare la sfida alla mela morsicata?

Samsung-Galaxy-S-IVIl nuovo Samsung S4 è sbarcato sulla terra. Quale città poteva essere più adatta di New York, quartier generale Apple, per lanciare la sfida alla mela morsicata? Dopo 40 milioni di S3 venduti sul nostro pianeta in soli 7 mesi, la casa coreana ha ritenuto opportuno presentare l’evoluzione del loro modello di punta a Times Square davanti a 1.300 giornalisti accreditati e un mare di newyorkesi e turisti.
Rispetto al vecchio S3, lo schermo passa da 4,8 pollici a 5 lasciando immutate le dimensioni. Più sottile, hardware avanzati funzioni “social” sempre più immediate e per i fan dei film di fantascienza, il controllo “oculare” che nel mondo della telefonia, a livelli così avanzati non si erano ancora visti.
In un mondo in cui il telefono cellulare assume funzioni di computer, intrattenimento, trainer, portafogli per transazioni di denaro elettronico e oggetto di design che sempre più conosce i nostri segreti, la lotta tra Apple e Samsung prende le dimensioni planetarie. I numeri parlano di milioni di smartphone, solo 43 negli ultimi 3 mesi, un mercato in espansione che vedrà il nuovo Galaxy S4 nei colori Black o White, arrivare in Italia a Maggio.

E.S.

ULTIMI ARTICOLI