Si preparano ad intraprendere un tour estivo costituito da nove date in varie location della penisola i Punkreas, una delle più importanti e longeve realtà della scena alternative del nostro paese.
Con alle spalle più di vent’anni di carriera, i Punkreas stanno attualmente ultimando le registrazioni del loro nuovo album, la cui uscita è prevista in ottobre. Il tour estivo sarà dunque l’occasione per ascoltare dal vivo non soltanto i loro pezzi storici ma anche alcuni nuovi brani ancora inediti.
Il calendario del tour 2011:
25 giugno, Carroponte, Milano1 luglio, Cassinone a Tutta Birra, Bergamo7 luglio, San Lorenzo in Musica, Roma8 luglio, Mondiali Antirazzisti, Modena9 luglio, Extempora Festival, Padova16 luglio, Area Feste Santa Caterina, Cagliari23 luglio, El Chupito Festival, Cremona30 luglio, Rock Planet, Ravenna31 luglio, Krap Invaders Festival, Vicenza
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy