Prendi il treno e vai allo stadio. Nella discutibile lotta intrapresa da Alitalia e Trenitalia nelle tratte nazionali a corto raggio, quest’ultima ha deciso di scoccare la sua freccia mediatica puntando al cuore del tifoso. Infatti l’azienda comunica che fino al 5 maggio 2013 tutti i clienti Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca potranno partecipare all’estrazione settimanale di 4 biglietti per le partite giocate in casa da: Roma, Lazio, Bologna, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Napoli e Torino, sino a un massimo di 24 biglietti in palio a settimana. Trenitalia darà la possibilità di visitare gli spogliatoi e passeggiare a bordo campo durante il riscaldamento prepartita della propria squadra. Dopo aver viaggiato è sufficiente andare sul sito frecciagol.it, inserire i dati del biglietto e scoprire se… era meglio prendere l’aereo.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy