Il corpo di una sessantenne con la testa fracassata trovato dal figlio. Omicidio o incidente?
Una donna di 58 anni, Maria Concetta Velardi, è stata trovata morta e con la testa fracassata nel cimitero di Catania. A trovarla, il figlio, ora in stato di choc, che ha dato l’allarme al custode. La polizia indaga per capire se si tratti di un omicidio o di un incidente.
A quanto si è appreso, la donna era nel cimitero, in visita alle tombe del marito e di un altro suo figlio.
Gli investigatori della Polizia di Catania sono al lavoro per chiarire il fitto mistero che aleggia intorno alla morte della donna. Per ora, la scientifica è accorsa sul luogo per raccogliere particolari ed elementi di indagine. Il suo corpo e il suo volto presenterebbero diverse lacerazioni, forse provocate dalle pietre ritrovate di fianco alla testa. Una in particolare, una pietra bianca, potrebbe essere l’arma usata per un possibile delitto, mentre il corpo della donna è stato messo a disposizione del medico legale chiamato ad accertare le possibili cause del decesso.
A trovare il corpo, comunque, un altro figlio della donna, dipendente del ministero della Difesa, che l’avrebbe trovata riversa nel vialetto nei pressi delle tombe e che, in evidente stato di choc, avrebbe dato l’allarme al custode del cimitero.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy