
Alemanno: “Via da Roma Equitalia”. Approvata la delibera
Roma mette fuori Equitalia. A partire dal primo luglio prossimo “Equitalia non si occuperà più della riscossione dei tributi per Roma Capitale. La riscossione sarà fatta direttamente dal Dipartimento risorse economiche di Roma Capitale”, secondo quanto prevede la delibera approvata oggi dalla Giunta Alemanno.


