Un consiglio tutto SPA da realizzare a casa vostra In uno dei miei tanti viaggi SPA ho “rubato” alcune semplici ricette per realizzare degli scrub davvero unici.
Questa volta vi consiglio di provare: Scrub al Semolino e Yogurt Per 1 trattamento prendete: 3 cucchiai di semolino (semola di grano duro) integrale o bianco 2 cucchiai di yogurt bianco intero fresco (per la sua acidità regola il ph della pelle) 1 cucchiaio di cannella o di zenzero in polvere Basta mescolare insieme tutti gli ingredienti per ottenere un fluido denso (da preparare subito prima dell’uso). Dopo avere bagnato la pelle, massaggiare sul corpo questo composto insistendo sulle parti ruvide come gomiti, ginocchia e talloni. Al termine del trattamento Scrub, fate una bella doccia tiepida.Un trattamento levigante ed emolliente immediato, lascia la pelle detersa in profondità morbida e leggermente profumata.. Con un massaggio più leggero lo potrete usare anche per il viso.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy