“Non scappo dai pm, vado a spiegare la manovra a Bruxelles”. Il presidente de Consiglio, Silivo Berlusconi, risponde così in merito alle polemiche suscitate dalla sua decisione di non rispondere ai pm di Milano che lo volevano sentire come persona informata dei fatti sull’inchiesta di Napoli, dove compare come parte lesa per i presunti tentativi di estorsione fatti dall’imprenditore Tarantini e dal faccendiere Lavitola.
Intervenedo alla trasmissione di Maurizio Belpietro su Canale 5, ha spiegato che “grazie al comportamento di opposizione e giornali intorno a manovra si è creata molta confusione. Si è posta la necessità di confortare interlocutori europei. Per questo ho cercato di avere appuntamento con loro e ho ritenuto che fosse urgente recarmi a Bruxelles per spiegare nostra volontà di raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013”. “Non c’è spazio – ha poi proseguito Berlusconi – per cambiare la manovra, non credo. Io credo che questa manovra verrà varata entro mercoledì e che sia la manovra giusta. Per la prima volta in 135 anni a questa parte manterremo i saldi in pareggio”
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy