Due delitti, due aggressioni finite nel sangue, di cui al momento non si hanno dettagli sui possibili moventi.
Nella notte romana appena trascorsa una donna di 30 anni e un egiziano di 49 sono stati aggrediti rispettivamente nei pressi di Ostia e in zona Eur.
Alcuni testimoni riferiscono di una lite in strada in seguito alla quale il cittadino egiziano sarebbe stato pestato a sangue da due rumeni, poi scomparsi nel nulla. L’uomo soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, vi è giunto senza vita. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.
La giovane romana, invece, si chiamava Alessandra Iacullo e viveva nel quartiere di Dragona. Il suo corpo è stato rinvenuto, riverso per terra in una pozza di sangue, in strada accanto al suo motorino. La morte per lei è sopraggiunta poco dopo l’arrivo all’ospedale Grassi. Inizialmente si era pensato ad un incidente, ma i soccorritori hanno notato ferite da accoltellamento sul collo e sulle braccia della donna. Gli agenti della squadra mobile stanno ascoltando familiari ed amici della vittima per cercare di ricostruire la sua vita e risalire all’autore di questo ennesimo gesto efferato.
Due fatti di cronaca “molto gravi”, ha sottolineato il sindaco di Roma. “Siamo in attesa di notizie dagli inquirenti per capire la natura di questi due omicidi – ha detto Alemanno – Aspettiamo che da parte del questore e dei Carabinieri ci siano delle spiegazioni per questi fatti di cronaca molto gravi”.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy