Una ragazza romana di 25 anni, dopo aver partorito in casa della sorella, ha gettato il figlio in un cassonetto. Secondo quanto accertato dagli agenti del commissariato di Monteverde, il parto sarebbe avvenuto ieri verso le 5 di mattina. Dalle prime indagini risulta che la ragazza avrebbe avvolto il neonato in un lenzuolo e, dopo averlo chiuso in una busta di plastica, l’avrebbe messo nell’armadio. Nel pomeriggio, è andata a prendere un aperitivo con un’amica, portando con sé il figlio morto chiuso nel sacchetto. Poi sentendosi male si è recata all’ospedale San Camillo senza dimenticare, prima di entrare, di sbarazzarsi del fagotto gettando il corpicino privo di vita in un cassonetto nei pressi del reparto di ginecologia.
Ricoverata per un’emorragia, ha poi ammesso l’infanticidio permettendo agli agenti di trovare il neonato.
Con il passare del tempo emergono infatti altri particolari sui quali però gli agenti del Commissariato Monteverde diretto da Mario Viola e gli agenti della squadra mobile stanno effettuando dei riscontri. Secondo quanto emerso finora la giovane, che attualmente vive con la sorella in un appartamento nel quartiere del Trullo, avrebbe nascosto la sua gravidanza ad amici e parenti.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy