Grave episodio questa mattina in provincia di Salerno. Due fratelli rispettivamente di 35 e 30 anni, Felicino e Biagio De Stefano, sono in fuga da alcune ore in una nelle campagne del lufranese, dopo aver causato questa mattina il ferimento di un carabiniere con un colpo d’arma da fuoco.
I due uomini si trovavano a bordo del loro veicolo, sprovvisto di targa e assicurazione, in località Crocefisso nel Comune di Sanza, quando all’alt imposto loro dai carabinieri hanno deciso di proseguire. Ne è nata una fuga nel corso della quale il maresciallo Benevento è stato ferito ad un braccio da un colpo di fucile esploso dai due fuggitivi. Il militare è stato ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Sapri e non sembra essere in pericolo di vita. Intanto prosegue la caccia ai due fratelli, i quali inizialmente sembrava si fossero barricati in una casa, ma all’irruzione effettuata dai carabinieri del reparto operativo di Sapri non è stato trovato nessuno. Oltre alla caccia ai due uomini, entrambi pregiudicati, proseguono i contatti con la famiglia dei De Stefano per convincerli a costituirsi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy