Avrà nuovi interni con sistema multimediale, un nuovo design esterno e nuovi allestimenti il nuovo pick up di Toyota Hilux che arriverà sul mercato il prossimo settembre e nel 2010 ha venduto in Europa 21.866 unità. Gli interni di Hilux 2012 sono stati rinnovati con un nuovo design che evidenzia qualità e comfort.
Un nuovo cruscotto con una consolle centrale che si sviluppa in senso orizzontale rafforza la sensazione di ampiezza e spaziosità dell’abitacolo. Il cruscotto è equipaggiato con il sistema multimediale Toyota Touch con schermo da 6.1″ full colour. All’esterno, il frontale è stato interamente ridisegnato a partire dal montante anteriore, con elementi nuovi quali il cofano, la griglia del radiatore, i gruppi ottici e il paraurti anteriore. Lateralmente, il veicolo presenta un nuovo design dei parafango anteriori e posteriori, nuovi cerchi in lega da 15″ e 17″ e nuovi retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati.
Per rivolgersi ad un pubblico ancora più eterogeneo e per rispondere maggiormente alle esigenze dei clienti, Hilux 2012 sarà disponibile in tre allestimenti: Active, Lounge e Style.
Con l’introduzione di un turbocompressore a geometria variabile, i modelli Pick-up 2.5 D-4D a trazione posteriore beneficiano di un incremento di 24 CV, raggiungendo una potenza di 144 CV a 3600 rpm e 343 Nm di coppia a 2000 rpm, con consumi nel ciclo combinato ridotti di 1.0 l/100 km, arrivando a 7.3 l/100 km, ed emissioni di CO2 diminuite di 26 g/km, per un totale di soli 193 g/km. Inoltre, i modelli Pick-up a trazione posteriore beneficeranno dello stesso telaio dei modelli a trazione integrale inseribile, per garantire al veicolo maggiore resistenza. Questo ha consentito di aumentare non solo l’altezza del veicolo da terra, ma anche di incrementare la capacità di traino fino a 2.5 tonnellate. Grazie all’adozione del Filtro Anti-Particolato (DPF), i motori 2.5 D-4D e 3.0 D-4D sono oggi conformi alla normativa EURO V. Costruito nelle fabbriche di Toyota Motor Thailand e Toyota South Africa Motors, Hilux 2012 sarà commercializzato in 36 paesi europei e in più di 135 paesi nel mondo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy