David e Victoria Beckham sono oggi diventati genitori per la quarta volta: la ex ‘Spice Girl’, secondo quanto ha reso noto l’emittente britannica ‘SkyNews’, ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California, dove la coppia vive da quando l’ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy.
Il portavoce del calciatore Simon Oliveira ha fatto sapere su Twitter che la piccola sta bene e che David e Victoria sono “estasiati”. Chiameranno la bambina Simon in quanto entrambi ‘fan’ di Simon e Garfunkel, il popolare duo folk-rock americano. La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. “Non vedono l’ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina”, ha detto Oliveira. La scorsa settimana David Beckham aveva fotografato Victoria con il suo pancione e ‘postato’ la foto su Facebook. All’inizio di un week end che per lui resterà indimenticabile, inoltre, venerdi il calciatore era tra quanti hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge alla loro prima visita ufficiale negli Usa. E ieri, alla vigilia della domenica in cui è diventato nuovamente papà, ha giocato con i suoi LA Galaxy segnando il gol della vittoria.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy