Caso Gina Lollobrigida: “sposata a mia insaputa” con l’ex

Gina Lollobrigida ha presentato una denuncia ai carabinieri nei confronti del suo ex fidanzato Javier. Il 44enne spagnolo, da quanto si legge nella denuncia, avrebbe sposato l’attrice a Barcellona “per procura".

Gina Lollobrigida ha presentato una denuncia ai carabinieri nei confronti del suo ex fidanzato Javier. Il 44enne spagnolo,  da quanto si legge nella denuncia, avrebbe sposato l’attrice a Barcellona “per procura”,  procura ottenuta subdolamente e relativa ad un altro documento.

“Voglio fare luce su questa vicenda”, ha dichiarato la  Bersagliera di ‘Pane, Amore e Fantasia’: “Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte”.  E pare avere ragione:  grazie anche all’aiuto del suo manager, Andrea Piazzola, e attraverso alcune indagini su internet l’attrice 85enne ha scoperto altre presunte truffe di Javier.  A questo punto “saranno avviate indagini internazionali – ha dichiarato – perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte”. La relazione tra i due si era consumata nell’arco di un solo anno, tra il 2006 e il 2007.

 

 

 

ULTIMI ARTICOLI