Manifestazione “La rotta del talento”: il 10 maggio a Civitavecchia

Realizzare un grande evento annuale e replicabile in altre città italiane, che aggreghi tutte le eccellenze nei vari ambiti professionali premiando ogni anno il talento più meritevole.

Realizzare un grande evento annuale e replicabile in altre città italiane, che aggreghi tutte le eccellenze nei vari ambiti professionali premiando ogni anno il talento più meritevole. È questo lo scopo della manifestazione ‘La rotta del talento’, organizzata dall’associazione Vita – Volontari per Vocazione e pensata per promuovere, individuare, riconoscere, incoraggiare e valorizzare i tanti talenti presenti in Italia e nel mondo, contribuendo al rilancio della cultura attraverso la valorizzazione e la vocazione  intellettuale, progettuale e creativa dei giovani.

L’evento si svolgerà nel suggestivo Veliero ‘Signora del Vento’ a Civitavecchia venerdì 10 maggio 2013, a partire dalle ore 19:00. Con ‘La rotta del talento’, l’associazione Vita – Volontari per Vocazione intende aggregare un numero considerevole di soggetti privati, istituzioni pubbliche, aziende per raccogliere fondi per la formazione di aule per aiutare i meno fortunati a far emergere il proprio talento. I protagonisti dell’evento saranno quindi i giovani e meno giovani talentuosi, portatori di storie dai comuni settori  aziendali allo sport, dalla musica allo spettacolo e, infine, alla moda. Testimonial della serata, Pippo Franco.

L’Associazione “Vita Volontari per Vocazione”  nasce dall’impegno di professionisti e volontari ed è presieduta da Vita Livia Bradascio, esperta nel settore in Relazioni Pubbliche, Sviluppo di Business,  Marketing e Comunicazione.


 

ULTIMI ARTICOLI