La parate musicale per la festa della mamma organizzata nella patria del jazz, a New Orleans, è stata interrotta da una violenta sparatoria che ha coinvolto 19 persone. Tra loro, sono stati feriti anche due bambini di 10 anni i quali, fortunatamente, non sono in pericolo di vita. La città americana non è nuova a queste esternazioni di violenza, soprattutto durante momenti di festa. La portavoce dell’Fbi, Mary Beth Romin, ha dichiarato che non si tratterebbe di un atto terroristico, ma di un caso di “violenza di strada”. Gli investigatori non escludono l’ipotesi di una guerra tra bande.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy