Lunedì mattina una donna di 60 anni ha tentato il suicidio gettandosi in un pozzo artesiano nella sua proprietà ad Acilia. Grazie all’intervento dei pompieri e del soccorso alpino fluviale è stato possibile salvarla.
A dare l’allarme è stata la figlia che, vivendo nella stessa casa, aveva trovato un biglietto d’addio.
Arrivati sul posto, un vigile del fuoco si è calato in posizione verticale nel pozzo, largo appena 40 centimetri all’altezza del chiusino e 80 centimetri nel punto più largo. La donna, che si trovava ad una profondità di almeno 20 metri, è stata imbracata e tirata su fino all’esterno. Al momento è ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy