Il giudice Desmond Nair ha concesso la libertà su cauzione a Oscar Pistorius, in quanto non ci sarebbe il pericolo di fuga. La famiglia dell’atleta, accusato dell’omicidio della fidanzata, in tribunale ha reagito alla decisione con un grido di gioia.
Il giudice Nair ha comunque sottolineato di aver riscontrato delle “incongruenze abbastanza pronunciate” nella versione dei fatti fornita dall’atleta olimpico. Adesso toccherà alle indagini della polizia chiarire e svelare i motivi per i quali la modella Reeva Steenkamp, nel momento in cui Pistorius ha sparato il primo colpo, non abbia avvertito il compagno della sua presenza in casa. Poi c’è da chiarire la dinamica ed i tempi delle urla così come dichiarato dai vicini di casa, i quali sembrerebbero confermare l’ipotesi che la modella era in casa già da tempo e che con Pistorius era scoppiata una lite probabilmente legata a motivi passionali e di gelosia.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy