Al ritorno dal turno di notte in ospedale un medico specializzato, padre di famiglia, ha trovato i tre figli di 9,11 e 17 anni morti sgozzati. È successo a Dampmart, in Seine-et-Marne, non lontano da Parigi. L’uomo sconvolto e sotto choc ha avvisato immediatamente la polizia. La dinamica della tragedia appare poco chiara e attualmente sua moglie, madre dei tre ragazzi, risulta irrintracciabile. Si stenta a trovare un motivo per giustificare un gesto di tale efferatezza. Quello che appare certo dalle prime indagini è che la coppia stava vivendo un momento di crisi.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy