I tifosi bresciani stavano rientrando dalla trasferta a Livorno. Intorno alle 4,30 di domenica notte, sull’autostrada A21 tra i caselli di Manubrio e Brescia Sud, uno dei 6 pullman di tifosi, con a bordo una cinquantina di persone, ha sbandato ed è finito in una scarpata. Un ragazzo di 22 anni di Lumezzane, Andrea Toninelli, è morto; altre 20 persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave. Ancora non si conoscono le cause del terribile incidente, ma la Polizia Stradale di Brescia non esclude la possibilità di un colpo di sonno da parte dell’autista o di un guasto meccanico.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy