E’ durata solo una puntata l’avventura di Vittorio Sgarbi in Rai. Il suo programma, costato tra l’altro 1.600.000 euro (a puntata!), “Ora ci tocca anche Sgarbi” è stato immediatamente cancellato dalla programmazione RAI dopo il clamoroso flop della prima. Trasmessa in prime time da Raiuno, ha raccolto appena due milioni di spettatori con uno share dell’8,27% : decisamente troppo pochi per la rete ammiraglia.
“Abbiamo già dato”. Commenta così , ironicamente, il direttore di Raiuno Mauro Mazza , escludendo categoricamente un ritorno della trasmissione. Ma non si placano le polemiche, soprattutto dopo le dichiarazioni di Sgarbi: “Berlusconi si compiace con me perché non tratto le sue vicende private”. Ha inoltre rivelato di aver festeggiato con il premier e il suo staff a Palazzo Grazioli alla fine della prima puntata, ignaro del fatto che le sue performance in Rai sarebbero durate così poco. Come si evince, la questione “Sgarbi” non si chiude qui, eccetto per i vertici Rai!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy