Aveva 32 anni l’uomo che si è ucciso martedì pomeriggio gettandosi dalla finestra di casa sua, a Cairo Montenotte. Disoccupato, aveva appena ricevuto l’avviso di sfratto esecutivo previsto per il giovedì successivo. L’uomo, originario di Uscio (Genova) viveva con il fratello diversamente abile e la madre pensionata.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo si sarebbe lasciato cadere dalla finestra del terzo piano, senza responsabilità a parte di terzi.Tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 sono stati inutili.
Il sindaco di Cairo, Fulvio Briano, commenta così la notizia: “È una tragedia. L’uomo e la famiglia avevano mantenuto la residenza nel Genovese e per questo motivo il Comune aveva le mani legate perché possiamo aiutare solo chi è residente. La situazione è davvero difficile anche per i cairesi. È un’emergenza sociale senza fine”.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy