Giorno dopo giorno gli stili di vita cambiano, si evolvono e, con essi, muta anche il modo di soddisfare le nostre esigenze. Anche quelle fisiologiche primarie. Il nuovo progetto presentato dal Comune di Roma prevede il rinnovo di tutti i Vespasiani della città per la modica cifra di un milione di euro. Si tratta di un completo restyling, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Verranno infatti ricostruiti in vetro e metallo e, sarà riduttivo, considerarli “solo” dei bagni pubblici. Dopo le lunghe passeggiate romane, infatti, si potrà acquistare al loro interno la Roma-pass, una carta che permette di avere sconti per i mille svaghi che offre la Capitale e comprare, per esempio, una dissetante bottiglietta d’acqua, nonché decidere di aderire ai numerosi tour della città. Punto di ritrovo e di riferimento, ad alto contenuto tecnologico, per turisti e cittadini che potranno contare su un personale (bilingue) addetto alla pulizia che garantirà il servizio per 10 ore al giorno. Costerà 1 euro a persona ma sarà completamente gratuito per i possessori di Roma-pass. Vandali permettendo, a Roma i servizi igienici si apprestano ad accogliere i turisti con il sorriso sul…water, è proprio il caso di dirlo!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy