Una violenta esplosione si è prodotta in una base navale sull’isola di Cipro, la Evangelos Florakis Il bilancio e’ di 11 morti, secondo la Tv privata greco-cipriota Antenna. Secondo le prime informazioni, sarebbe saltata in aria una quantità imprecisata di munizioni.
La base navale greco-cipriota si trova sulla costa meridionale dell’isola tra le città di Larnaca e Limassol. Secondo quanto riferito da fonti locali, si ritiene che siano saltate in aria armi e munizioni che tre anni fa la guardia costiera cipriota aveva confiscato a bordo di un mercantile iraniano diretto in Siria. L’esplosione, stando a quanto riferiscono radio e tv locali, avrebbe causato anche un numero imprecisato di feriti Danneggiata anche l’adiacente centrale elettrica di Vassilikos, dove si è sviluppato un incendio. La centrale ha interrotto la produzione dell’energia elettrica e un black out ha interessato gran parte delle località sulla costa sud dell’isola mediterranea, già affollate da decine di migliaia di turisti.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy