La notizia della conferma di mister Allegri è di ieri, pochi minuti dopo la mezzanotte. Con un comunicato ufficiale il presidente del club milanese Silvio Berlusconi ha ribadito che il rapporto con l’allenatore “non si è mai interrotto. Continua con fiducia e in assoluta stima reciproca”.
A suggellare il tutto la cena svoltasi nella villa del patron del Milan ad Arcore. Il primo ad arrivare è proprio Berlusconi partito in elicottero da Roma e atterrato verso le 19, successivamente raggiunto dall’A.D. Adriano Galliani (arrivato intorno alle 20). Mentre alle 21 arriva finalmente il tecnico Massimiliano Allegri.
L’incontro conviviale dura all’incirca tre ore. Al termine dello stesso vediamo uscire dalla villa Allegri e Galliani: si può dire sia la vittoria dell’amministratore delegato della società rossonera, il quale voleva la conferma del tecnico mentre il presidente avrebbe voluto affidare la squadra a Clarence Seedorf (ex giocatore del Milan).
La conferma del tecnico da un lato farà sicuramente felici i supporters milanisti, che l’avevano sostenuto anche nell’ultima partita in casa del Milan, dall’altra mette ancor più in difficoltà l’A.S. Roma, che aveva sperato fino all’ultimo di assicurarsi le prestazioni del tecnico per le prossime stagioni.
La Roma adesso dovrà cercare assolutamente l’ alternativa all’ ormai ex tecnico Aurelio Andreazzoli; i nomi caldi per ora restano quelli di Bielsa e Blanc, con il secondo leggermente in vantaggio rispetto al primo.
F.G.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy