Non si arresta l’ondata di violenza perpetrata ai danni delle donne.
In una strada del centro storico di Napoli, dentro un sacco della spazzatura, è stato rinvenuto il corpo di una ragazza agonizzante.
Toska Xhuli, questo il nome della vittima di nazionalità albanese, ieri sera è stata trovata in fin di vita dalla Polizia dopo essere stata massacrata di botte, riportando gravi ferite all’addome e alla testa. Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe stata picchiata a mani nude.
L’allarme è stato dato dalla vicina di casa della vittima, dopo essersi accorta che dal grosso sacco nero, lasciato ai margini della strada, arrivavano lamenti umani. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, arrivati sul posto insieme al personale del 118, sono poi entrati nell’abitazione dove la vittima viveva con un connazionale.
Le forze dell’ordine, entrando nell’appartamento si sono trovati di fronte una scia di sangue che conduceva nella stanza da letto. L’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli si sta concentrando su un uomo, forse il compagno della vittima, al momento irreperibile.
La ragazza è ora ricoverata, in condizioni gravissime e in prognosi riservata, nel reparto rianimazione dell’ospedale Loreto Mare, dove, nel corso della notte, è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Alessandra Angeletti
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy