E’ ufficiale: la partita Roma-Napoli si giocherà all’ Olimpico venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20.45, anziché sabato 19. La decisione è stata presa dal Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, in considerazione della manifestazione No Tav in programma nella Capitale per lo stesso giorno nel quale il calendario della Serie A segnalava l’incontro giallo-rossi e partenopei.
Per ovviare al problema di sicurezza pubblico derivante dalla concomitanza di due avvenimenti che certamente terranno in allerta le forze dell’ordine, in un primo momento era stata ipotizzata l’ inversione del campo, giocando al San Paolo di Napoli, ma la proposta era stata respinta dalla dirigenza della Roma.
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy