Nel giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni e nell’antico municipio di Marylebone, dove nel ’69 sposò Linda Eastman, Paul McCartney ha detto sì. Per la terza volta.
La fortunata sposa, Nancy Shevell, è un’ereditiera americana di 51 anni che adesso lascerà la ditta di famiglia per trasferirsi a Londra e stare accanto al marito. Nozze semplici che, a differenza delle precedenti che hanno visto l’ex Beatles sposare Heather Mills in un lussuoso castello, hanno sottolineato l’assoluta voglia di intimità (e normalità) della coppia. Solo 30 gli invitati, tra cui Ringo Starr e la moglie Barbara Bach. Un centinaio i fan ad attenderli dietro le transenne. Raggianti dopo la cerimonia, il signor e la signora McCartney, hanno salutato la folla e, dopo le fotografie di rito, sono saliti in auto diretti alla villa di St. John’s Wood. Qui ha avuto luogo il ricevimento: un tendone bianco allestito in giardino, un buffet vegetariano, champagne e un po’ di musica, hanno fatto da scenografia alle nozze. Colonna sonora del gran giorno, la canzone che Sir Paul ha dedicato e cantato alla sua amata. Un matrimonio “minimal”. D’altra parte la felicità non ha bisogno di sfarzo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy