….non perisce ma con twitter si difende. Nei giorni scorsi il Ct della nazionale Prandelli proprio per pregressi disguidi causati da Balotelli con i suoi conguettii, ha detto basta ai social network. Non pago, lo ha ribadito in modo categorico in un’intervista esclusiva a Raisport, a poche ore dall’ultima partita del girone di qualificazione a Brasile 2014 contro l’Armenia. Ma l’intemperante anche per l’età marcatore rossonero, 12 gol con la Nazionale, torna a farsi sentire. E ancora una volta affida il suo sfogo a twitter. SuperMario chiede tranquillità dopo una settimana di polemiche: “Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!”. Gli ‘scivoloni’ di Batolelli “fanno parte della crescita ma mettiamoci in testa che non cambierà mai”, spiega ‘papà’ Cesare (Prandelli).”Dobbiamo prendere il meglio di Mario e magari, a piccoli passi, può sorprendere tante persone”.
Sicuri che quello pubblicato nella notte passata sia per SuperMario l’ultimo cinguettio, o ci sarà bisogno per lui di qualche nuova bacchettata del commissario tecnico azzurro?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy